Invia messaggio
notizie
Casa. > notizie > Company news about Prestazione ed applicazione del giunto di gomma riducentesi concentrico della singola sfera
eventi
Contattaci

Prestazione ed applicazione del giunto di gomma riducentesi concentrico della singola sfera

2021-01-25

Ultime notizie aziendali su Prestazione ed applicazione del giunto di gomma riducentesi concentrico della singola sfera

Oltre a risolvere il problema dei diametri differenti nel collegamento dei tubi del metallo, il giunto di gomma riducentesi concentrico della unico sfera presenta i vantaggi di forte capacità di assorbimento di vibrazione, di effetto ovvio di assorbimento di scossa e di elasticità nella resistenza di tumulto e di compressione dovuto la sua struttura sferica.

Il giunto di gomma riducentesi concentrico della unico sfera pricipalmente è utilizzato nelle reti di tubazioni in cui lo sbocco della valvola di pompa ed il tubo esterno sono differenti nella dimensione, o lo spessore del tubo deve essere cambiato secondo il flusso del medium ed inoltre sarà usato dove il flusso è cambiato, di modo che può essere realizzato. I tubi delle dimensioni differenti possono essere collegati in una linea retta per realizzare gli accessori per tubi con i diametri riduttori del tubo.

Il giunto di gomma riducentesi concentrico della singola sfera è un dispositivo flessibile del collegamento per i tubi del metallo. Ci sono molti modelli e specifiche del giunto di gomma riducentesi concentrico della singola sfera. Il giunto di gomma riducentesi concentrico della singola sfera si conforma al trend di sviluppo dei tempi e si conforma alla norma CJ/T208-2005, dopo ricerca e sviluppo tecnici continui ai tecnici, una sfera è una singola sfera e le due estremità hanno diametri nominali delle muffe concentriche e differenti del diametro, cui poi sono costituiti dai tecnici con i procedimenti continui di prova di pressione e di bobina per il trasporto dei giunti di gomma riducentesi concentrici della singola sfera delle acque luride e dell'acqua per i media quali, olio, ecc.

Secondo i materiali differenti, può essere trasformato le varie varietà quali resistente agli'acidi, la resistenza dell'alcali, la resistenza della corrosione, la resistenza di olio, la resistenza ad alta temperatura della resistenza, della resistenza di radiazione, di resistenza all'abrasione ed invecchiare e può adattarsi ai vari media ed ambienti. Pricipalmente svolge il ruolo di riduzione la vibrazione e del rumore della conduttura o dell'attrezzatura, di protezione dell'impiego normale della conduttura o delle attrezzature e del miglioramento del tempo di impiego di attrezzatura o della conduttura. A causa delle sue caratteristiche, inoltre è chiamato un ammortizzatore del tubo. Il giunto di gomma riducentesi concentrico della unico sfera è piccolo nella dimensione, luce nel peso, facile installare e mantenere e può assorbire lo spostamento angolare assiale e laterale causato tramite la vibrazione dell'attrezzatura della conduttura o l'espansione termica e la contrazione dopo installazione. L'effetto di riduzione di rumore e di vibrazione è buono. I giunti di gomma riducentesi concentrici efficacemente impedire il medium la corrosione della sfera nell'ambiente di resistenza di temperatura elevata, dell'acido, dell'alcali e di olio e migliorare il tempo di impiego. È ampiamente usato nei progetti di base quali l'industria chimica, costruzione, rifornimento idrico, drenaggio, petrolio, luce e industria pesante, la refrigerazione, risanamento, impianto idraulico, protezione antincendio ed energia elettrica.

Inviaci direttamente la tua richiesta.

Politica sulla privacy Cina Buona qualità Giunto di dilatazione di gomma della singola sfera Fornitore. 2019-2024 rubberexpansion-joint.com . Tutti i diritti riservati.