Invia messaggio
notizie
Casa. > notizie > Company news about Perché scoppio di gomma dei giunti di dilatazione?
eventi
Contattaci

Perché scoppio di gomma dei giunti di dilatazione?

2019-11-28

Ultime notizie aziendali su Perché scoppio di gomma dei giunti di dilatazione?

Ci sono molte ragioni per cui può causare lo scoppio del giunto di dilatazione di gomma. Controlliamole uno per uno.
In primo luogo, la pressione nella conduttura è troppo alta. Generalmente, la pressione massima dei giunti di dilatazione di gomma può resistere a è 2.0Mpa per i giunti di dilatazione di gomma PN10. Se la pressione è troppo alta, i giunti di dilatazione di gomma resistenti ad alta pressione dovrebbero essere usati. La pressione di esercizio può essere 3.0MPa per i giunti per PN25) di dilatazione di gomma PN16 (4.5Mpa. Di conseguenza, il progettista dovrebbe progettare i giunti di dilatazione di gomma con pressione corrispondente a install.JINGNING che i giunti di dilatazione di gomma sono progettati oltre la norma di pressione. Per esempio, i nostri giunti di dilatazione di gomma DN100 possono lavorare bene a 8.0Mpa.
Secondariamente, i giunti di dilatazione di gomma prodotti dai materiali di gomma inferiori possono causare lo scoppio. I giunti di dilatazione di gomma installati all'aperto dovrebbero essere protetti da temperatura elevata, petrolio dell'ozono ed acido ed ambienti dell'alcali ed è proibito rigorosamente per essere esposto a pioggia, a pioggia ed a vento. In questo caso, il materiale di gomma dovrebbe essere buono, come: neoprene, EPDM, gomma di silicone, gomma del fluoro ed altre formule. L'uso di buona gomma può prolungare la durata della gomma. La nostra formula di gomma è progettata speciale e provata ad adatto ad uso i giunti di dilatazione di gomma.
L'altra ragione è un problema di processo di fabbricazione. I giunti di dilatazione di gomma hanno scoppiato dalle parti interne, particolarmente dalla crepa causata dalla muffa meccanica. Ma JINGNING usiamo l'inflazione interna (aria della compressa) per elaborare l'interno dei giunti di dilatazione di gomma. Non lascerà le crepe sulla gomma. In questo modo, possiamo evitare i rischi di scoppio.
Maggio i nostri giunti di dilatazione di gomma di JINGNING vi portano più convenienza ed assicurano il collegamento della sicurezza della vostra conduttura.

Inviaci direttamente la tua richiesta.

Politica sulla privacy Cina Buona qualità Giunto di dilatazione di gomma della singola sfera Fornitore. 2019-2024 rubberexpansion-joint.com . Tutti i diritti riservati.